NBA News Inside: Vicino l’accordo tra Bucks e Dellavedova, i Blazers su Gasol

NBA News Inside: Vicino l’accordo tra Bucks e Dellavedova, i Blazers su Gasol

Il playmaker australiano sta per raggiungere un accordo con la franchigia che ha appen messo sotto contratto Mirza Teletovic, ma i Cavaliers possono pareggiare l’offerta. Portland va all in sul lungo spagnolo.

Secondo quanto riportato da Zach Lowe di ESPN, i Milwaukee Bucks sono ad un passo dall’accordo con Matthew Dellavedova, fresco campione NBA con i Cleveland Cavaliers. Il playmaker australiano accetterà una proposta da $38 milioni in quattro anni, ma i Cleveland Cavaliers ora avranno tre giorni per pareggiare l’offerta, dato che si tratta di un restricted free agent.

Dopo la firma di Evan Turner, i Portland Trail Blazers ora si concentrano sul reparto lunghi, mettendo nel mirino Pau Gasol, secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski di The Vertical. Il lungo spagnolo è da tempo corteggiato anche dai San Antonio Spurs, che intanto stanno osservando il lungo ex Nets Willie Reed, secondo Alex Kennedy di BasketballInsiders.

Infine, Solomon Hill ha raggiunto un accordo verbale con i New Orleans Pelicans, secondo ESPN e The Advocate. Per Adrian Wojnarowski, Hill firmerà un quadriennale da $52 milioni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy