NBA News Inside: Wade tra Heat e Cavs, Pachulia vola nella Baia

NBA News Inside: Wade tra Heat e Cavs, Pachulia vola nella Baia

Le ultime ufficialità e rumors della notte NBA.

Commenta per primo!

Dwyane Wade e gli Heat di nuovo insieme? La guardia voleva almeno 20 milioni a stagione e sarà accontentato: infatti, secondo il solito Wojnarowski, Miami avrebbe offerto un biennale da 40 milioni con player option nella seconda stagione. Tuttavia rimane aperta la pista Cleveland, poiché girano vari rumors secondo i quali Wade ha avuto un incontro con Gilbert, James e la dirigenza dei Cavs.

-Pau Gasol potrà firmare per gli Spurs solamente se la franchigia texana libererà spazio: il più probabile ad essere scambiato sarà Boris Diaw, secondo The Vertical.

Mbah A Moute resterà ai Clippers, anch’egli con un biennale con player option al secondo anno. Si parla di un 4.5 milioni per due anni. La fone è The Vertical.

Brandon Jennings prova a rilanciare la sua carriera a New York, così i Knicks si coprono da eventuali infortuni di Rose. Annuale da 5 milioni per lui.

Zaza Pachulia vola a Golden State con un annuale da 2.9 milioni, secondo vari report. E il San Jose Mercury New riporta un interessamento di Jermaine O’Neal a tornare in gialloblù.

-Come dice Charania, Sacramento taglia Caron Butler e Duje Dukan, ma per il primo si aprono già le porte di un possibile ritorno a Miami (che pensa anche a Gerald Henderson). Il secondo, invece, potrebbe ritornare in Europa.

Roy Hibbert approda a Charlotte con un annuale da 5 milioni di dollari. Troverà Pat Ewing come allenatore dei lunghi ed entrambi sono stati alunni di Georgetown University. Gli Hornets puntano anche a muovere Hawes per provare a firmare Jordan Hill.

Seth Curry firma con i Mavericks un biennale da 6 milioni con player option la prossima stagione, per Wojnarowski.

-Sempre lo stesso insider di Yahoo dice che Lance Thomas firmerà un’estensione quadriennale da 27 milioni con i Knicks.

David West potrebbe finire ai Cavaliers, secondo più fonti. Cavs che però non pareggeranno l’offerta fatta dai Bucks a Dellavedova, per cleveland.com.

-Per Zach Lowe di ESPN, Paul Millsap potrebbe finire a Denver in uno scambio che vedrebbe inserito anche Kenneth Faried.

Lance Stephenson potrebbe tornare a Indiana, come riportato da  Nate Taylor dell’Indianapolis Star, ma sta considerando anche altre opzioni, tra le quali rimanere a Memphis.

-I Rockets sperano di rifirmare Motiejunas, secondo Felgen dello Houston Chronicle, dopo aver propostogli una qualifying offer da 3.4 milioni.

-Arriva anche il primo coach spagnolo in NBA: Jordi Fernandez, infatti, sarà assistente di coach Malone a Denver, secondo zona-deportiva.com.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy