NBA News Inside: Wroten a NY, si muovono Philadelphia e Phoenix

NBA News Inside: Wroten a NY, si muovono Philadelphia e Phoenix

Ultimi movimenti di mercato: i Knicks hanno messo le mani sull’ex 76ers, Phoenix e Philadelphia ritoccano i propri roster, Memphis e Milwaukee alle prese con gli infortuni.

Ultime news provenienti dal mondo della palla a spicchi a stelle e strisce:

– I New York Knicks hanno messo le mani sull’ex 76ers Tony Wroten: secondo Ian Begley di ESPN, le parti stanno finalizzando un accordo biennale parzialmente garantito. Il prodotto di Washington è fermo dalla vigilia di natale, quando venne tagliato dalla franchigia della Pennsylvania.

– Doppia firma per i Phoenix Suns, che si sono assicurati le ali Chase Budinger (accordo per il resto della stagione) ed Alan Williams (contratto decadale), secondo The Vertical. Budinger era stato tagliato dagli Indiana Pacers, che nel frattempo hanno annunciato la firma di Ty Lawson, mentre Williams è proveniente dai Qingdao DoubleStar, in CBA, dove è stato leader della classifica dei migliori rimbalzisti della stagione. In uscita Sonny Weems, il cui contratto verrà assorbito dai Philadelphia 76ers, sempre secondo il sito di Adrian Wojnarowski. A lasciare il posto all’ex CSKA sarà Christian Wood, che sarà tagliato subito dopo aver firmato un decadale.

– Brutta tegola per i Milwaukee Bucks: Michael Carter Williams si sottoporrà ad un intervento chirurgico all’anca e sarà costretto a concludere anzitempo la stagione.

– Anche i Memphis Grizzlies sono tormentati dagli infortuni. Avendo Marc Gasol, Brandan Wright e Chris Andersen fermi ai box, la franchigia del Tennessee potrebbe tentare l’assalto a Jeff Ayres (secondo ESPN), che si sta rivelando uno dei protagonisti della stagione di NBA D-League.

– I Boston Celtics ritoccano il proprio roster annunciando la firma decadale di Coty Clarke, ala proveniente dalla franchigia affiliata di D-League, dove ha viaggiato a 16.1 punti e 7.5 rimbalzi di media.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy