NBA News Inside: Wroten passa ai Grizzlies, Sergio Rodriguez ai Nets?

Tony Wroten firma con i Memphis Grizzlies, ai Brooklyn Nets piacciono Sergio Rodriguez e Rajon Rondo.

Il mercato NBA inizia ad entrare nel vivo ed i rumors si sprecano. Ecco, quindi, le news più rilevanti delle ultime ore:

– Tony Wroten firma con i Memphis Grizzlies. Il giocatore, liberato dai Knicks dopo l’arrivo di Rose, approda alla corte di Fizdale come riportato dal collega Ian Begley.

– Sergio Rodriguez obiettivo dei Brooklyn Nets. Il play del Real Madrid ha suscitato l’interesse della franchigia di New York e potrebbe tornare in NBA dopo le esperienze con Blazers, Kings e Knicks. Rodriguez, 30 compiuti lo scorso 12 giugno, è al Real Madrid dal 2010, squadra con cui ha vinto 3 campionati e un’Eurolega.

– Rajon Rondo tra Kings e Nets. L’ex Celtics non ha ancora deciso il suo futuro e secondo Marc J. Spears di ESPN potrebbe abbandonare Sacramento. Nei giorni scorsi si era parlato di un interesse da parte di Knicks e Brooklyn, ma i primi hanno abbandonato questa pista dopo l’arrivo di D-Rose.

– Jamal Crawford nel mirino dei Knicks. Il sesto uomo dell’anno sarà free-agent tra pochi giorni e non ha escluso un ritorno a New York spendendo parole al miele per la Grande Mela.

– Courtney Lee potrebbe lasciare Charlotte. Come riportato da CSN, la guardia degli Hornets potrebbe cambiare casacca e su di lui ci sono i Sacramento Kings. Il giocatore, che sarà unrestricted free-agent, ha chiuso la passata stagione con 9.6 punti ed il 38% dall’arco.

– Taj Gibson via dai Chicago Bulls? Il lungo classe ’85 è a Chicago dal 2009, quando fu scelto con la chiamata #26 al Draft NBA.

– Brandon Roy riparte dalla panchina di Nathan Hale High School. Uno dei talenti più sfortunati della storia dell’NBA cambia veste e si ritrova ad allenare per la prima volta in carriera.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy