NBA Rumors: Gasol considera un ritorno a Barcellona, Larry Bird non è più interessato ai Kings

NBA Rumors: Gasol considera un ritorno a Barcellona, Larry Bird non è più interessato ai Kings

Commenta per primo!

L’Hall of Famer Larry Bird, dopo una lunga discussione con il nuovo presidente dei Kings, Viktor Ranadive, ha rifiutato l’offerta proposta dai californiani per diventare il nuovo GM. L’Executive of the year 2012 sta considerando un ennesimo ritorno agli Indiana Pacers, reduci da una spettacolare post-season terminata con l’uscita in sette gare alle finali di Conference contro i campioni in carica.

L’ala forte dei Los Angeles Lakers, Pau Gasol, ha dichiarato in un’intervista che se dovesse tornare in Europa sceglierebbe, senza dubbio, Barcellona. Gasol viene dalla sua peggiore stagione con i gialloviola, cosa che potrebbe fargli venire nostalgia della Catalogna.

Dopo l’esonero di Karl, Denver potrebbe perdere un altro pezzo importante dello staff tecnico. Secondo alcune indiscrezioni i Philadelphia 76ers, alla ricerca di un head coach dopo l’esonero di Doug Collins, sarebbero interessati all’assistant coach dei Nuggets, Melvin Hunt. Sebbene sia abbastanza forte l’interesse da parte dei Sixers, la franchigia del Colorado pensa che Hunt sia adatto a sostituire Karl.

Chauncey Billups, in un intervista con Fox Sports Florida, ha dichiarato che andare a giocare con i Miami Heat sarebbe una grande esperienza. Gli Heat avevano seguito Billups già quando giocava a New York, ma i Clippers ebbero la meglio e lo ingaggiarono. Dopo due stagioni non esaltanti, però, Billups proverà a vedere quanto varrà come Free Agent. Nonostante questo interesse, sembra difficile immaginarsi l’ormai trentasettenne a Miami, dato che Chalmers e Cole stanno dimostrando grandi cose.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy