NBA Rumors: i Bucks tentano J.R. Smith, Thomas Robinson richiesto da diverse franchigie

NBA Rumors: i Bucks tentano J.R. Smith, Thomas Robinson richiesto da diverse franchigie

Commenta per primo!

I Milwaukee Bucks, reduci da una ottima Regular Season e orfani di Monta Ellis, che ha rifiutato l’offerta di rinnovo, sembra siano molto interessati di J.R. Smith e Chris Copeland. Tutti e due, la scorsa stagione, hanno vestito la maglia dei Knicks; il primo ha vinto il premio di sesto uomo dell’anno, mentre il secondo proviene da un’esaltante stagione da rookie. Tra qualche giorno Smith diventerà unrestricted free agent, mentre Copeland restricted.

 

New Orleans è pronta ad offrire Greivis Vasquez e la sesta scelta assoluta, pur di ottenere la prima scelta. Il playmaker, che ha terminato la stagione regolare con quasi dieci assist di media, ” fa gola ” a diverse franchigie e potrebbe essere un’ottima pedina di scambio per arrivare alla tanto prestigiosa quanto misteriosa prima scelta assoluta. I Cavs, che ultimamente sono stati protagonisti di voci di corridoio insieme a Kevin Love e DeMarcus Cousins, non hanno ancora le idee chiare su chi scegliere alla prima chiamata.

 

L’ex ala dei Kings, Thomas Robinson, è stata, a partire da ieri sera, protagonista di alcuni rumors. Si è parlato di uno scambio con i Cavs, che avrebbe visto Robinson approdare in Ohio, mentre la diciannovesima scelta assoluta a Houston. Ma, a quanto pare, l’inserimento di altre squadre potrebbe non far andare in porto questa trattativa. In queste ultime ore è trapelata la voce che gli Spurs e i Bulls sarebbero più che interessati all’ex giocatore di Kansas.

 

Jim Boylen dovrebbe diventare il nuovo assistente allenatore degli Spurs. Il tassello mancante degli Spurs era proprio un assistant coach, che con Boylen non sarà più vacante. L’ormai ex assistente di Vogel ai Pacers ha vinto due titoli con i Rockets, nel biennio di Olajuwon, ed è arrivato alle finali di Conference proprio quest’anno con la franchigia di Indianapolis.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy