NBA Rumors: i Nuggets tentano Rivers, Cuban esclude una cessione di Marion

NBA Rumors: i Nuggets tentano Rivers, Cuban esclude una cessione di Marion

Commenta per primo!

A quanto pare, i Clippers non sono i soli ad esser interessati a Doc Rivers, head coach dei Boston Celtics. Rivers è stato ultimamente messo al centro di scambi e trattative con i californiani insieme a Kevin Garnett e Paul Pierce, le bandiere dei Celtics. Secondo molti, queste mosse per i Celtics sembrano essere l’inizio di una nuova era e tutto pare essere cominciato dall’ “addio” di Ray Allen. Secondo alcune indiscrezioni, i Denver Nuggets sembrano essere interessati al coach nativo di Chicago. Gli altri nomi che si sono fatti per i Nuggets sono l’assistente allenatore dei Pacers, Brian Shaw, e Lionel Hollins, ormai ex coach dei Grizzlies.

Il centro ormai simbolo dei Sacramento Kings, DeMarcus Cousins, ultimamente è stato accostato ad una possibile cessione insieme all’altro giocatore simbolo, Tyreke Evans, dato che la nuova proprietà dei Kings ha altri progetti ed altri giocatori su cui puntare. Cousins è stato incaricato dal suo agente di non dire nulla riguardo ad una possibile cessione, “dribblando” le domande dei giornalisti con un “no comment”. L’ex giocatore di Kentucky è stato selezionato dalla nazionale statunitense per un camp estivo.

Al momento, i Golden State Warriors non possiedono nessuna scelta al Draft 2013, ma, a quanto pare, sembrano  interessati a prenderne una. “Ci piacerebbe avere una scelta, la nostra proprietà è disposta a spendere, possediamo abbastanza denaro” ha detto mercoledì il GM Bob Myers. I californiani hanno sempre avuto una scelta al secondo turno.

Mark Cuban, proprietario dei Dallas Mavericks, ha escluso una possibile cessione di “The Matrix”, Shawn Marion. I Mavs, che al momento coprono 41 dei 58 milioni disponibili nel salary cap, potrebbero aumentare il cap rifirmando Wright, James e Akognon, anche se la pista che porta ad Howard dei Lakers non è impossibile, dato che è il “desiderio” di Cuban e soci. Casualmente, l’agente di Howard e Marion è lo stesso: Dan Fegan.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy