NBA Rumors: J.R. Smith via da New York? Shaw vicino ai Nets

NBA Rumors: J.R. Smith via da New York? Shaw vicino ai Nets

Aumentano sempre di più le possibilità di non rivedere per la prossima stagione J.R. Smith con i Knicks. La guardia nata in New Jersey sembra che voglia finire qui la sua esperienza con i newyorkesi, nonostante abbia vinto il premio come miglior sesto uomo dell’anno.

Brian Shaw, attuale assistente allenatore degli Indiana Pacers, potrebbe diventare il nuovo Head Coach dei Nets. Shaw è considerato uno dei migliori assistenti allenatori della lega e per questo la franchigia newyorkese sta pensando proprio a lui.

I Los Angeles Clippers stanno cercando un Head Coach, dopo aver esonerato Vinny Del Negro per via dello scarso risultato in Post Season. La franchigia californiana sta pensando di ingaggiare Lionel Hollins, attuale coach dei Grizzlies, dato che Shaw è sempre più vicino ai Nets.

L’ex coach dei Philadelphia 76ers, Larry Brown, sembra sia stato contattato dai New York Knicks per allenare. Brown, che attualmente è alla guida della SMU, ha detto di essere soddisfatto della sua attuale posizione. Il suo nome è stato inoltre accostato ai Brooklyn Nets ed ai Clippers.

Robbie Hummel, cinquattottesima scelta assoluta del draft 2012 dei Minnesota Timberwolves, sembra abbia terminato la sua esperienza  in Spagna per arrivare, finalmente, in Minnesota. Con l’arrivo di Flip Saunders in società molte cose cambieranno a Minneapolis.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy