NBA Rumors: Kevin Martin via da OKC? Hollins conteso tra Clippers e Nuggets

NBA Rumors: Kevin Martin via da OKC? Hollins conteso tra Clippers e Nuggets

Lionel Hollins, coach dei Grizzlies in scadenza di contratto, ha parlato al telefono con dei dirigenti dei Clippers giovedì, e i Denver Nuggets, che hanno appena esonerato dopo sette anni Karl, hanno ricevuto il permesso dalla franchigia del Tennessee di parlare con Hollins, anche se si parla ancora di un possibile arrivo di Brian Shaw in Colorado. Hollins, che proviene da un’esperienza incredibile ai Playoff(finali di Conference perse contro San Antonio per 4-0), potrebbe, tuttavia, rimanere a Memphis, anche se ancora la situazione è da valutare.

Il trentatreesimo allenatore della storia dei Detroit Pistons potrebbe diventare Maurice Cheeks. L’ex Coach di Portland e Philadelphia è attualmente un assistente allenatore ad Oklahoma City e a quanto pare avrebbe già parlato con Dumars e Gores per allenare la squadra del Michigan. I Pistons provengono da quattro annate disastrose ed in Michigan si sente aria di cambiamento.

La guardia tiratrice dei Dallas Mavericks O.J. Mayo potrebbe terminare qui la sua avventura in Texas, durata appena un anno. Infatti sembra che i Minnesota Timberwolves siano alla ricerca di una guardia tiratrice e Mayo, futuro Free Agent, sarebbe la scelta giusta. Nonostante questo interesse per l’ex giocatore dei Memphis Grizzlies, i Timberwolves stanno pensando ad altre alternative, ed una di queste potrebbe essere Victor Oladipo, prospetto interessante che potrebbe essere pescato al Draft proprio da Minnesota.

Si fa sempre più intrigante la situazione di Kevin Martin. La guardia ex Rockets ultimamente è stata accostata a diverse squadre, e Serge Ibaka in un’intervista ha dichiarato” Ci saranno dei cambiamenti ad Oklahoma City, come il rilascio di Kevin Martin”. Le possibili destinazioni per Martin sembrano essere Dallas, Minnesota e Phoenix.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy