NBA Rumors: Philadelphia spedisce Wood in D-League, Kaman lascia Portland? Boozer verso Milwaukee?

NBA Rumors: Philadelphia spedisce Wood in D-League, Kaman lascia Portland? Boozer verso Milwaukee?

Commenta per primo!
pickngoal.it

Il caro vecchio Chris Kaman, ex sesta scelta del Draft 2003 oggi in forza a Portland ma con sole quattro presenze di stagione regolare, crede che ci sia un “un’elevata possibilità” di trasferirsi in altra franchigia nelle prossime settimane, secondo quanto dichiarato ai colleghi di CSNNW.com. L’ex Clippers però ha precisato che, in linea con l’option presa quest’estate dai Blazers, il trasferimento arriverà solo se il president of basketball operations Neil Olshey valuterà un accordo vantaggioso.

Restiamo però al capitolo veterani, con i Bucks e Carlos Boozer che si sono incontrati di nuovo, dando seguito alla visita che il veterano ha avuto con il GM John Hammond e coach Jason Kidd il 17 dicembre, prima che l’ex bandiera dei Nets si fermasse per l’intervento chirurgico all’anca. Milwaukee sembra aver fatto marcia indietro sulla possibilità di scambiare Caron Butler, e il roster al momento è full con 15 contratti garantiti, ma sembra anche che la franchigia rimanga sul mercato per un tassello di esperienza. L’ex Utah e Chicago, dopo l’ultima stagione ai Lakers, langue in free agency dall’estate, nonostante la litania di squadre NBA accostate al suo nome in offseason.

Chiudiamo tornando in casa Philadelphia: l’arrivo di Elton Brand, diversamente dal previsto, non ha comportato il taglio di Christian Wood, che con ogni probabilità tornerà in D-League indossando la maglia dei Delaware 87-ers. A pagarne le spese sarà invece Jason Richardson, lo scorso anno tagliato dagli Hawks e rilevato dalla franhigia dellindipendenza, con cui ha disputato 19 partite. A fine settembre Richardson aveva firmato un contratto annuale, ma non garantito.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy