NBA Rumors: Pierce pensa ai Clippers, i Timberwolves vogliono Oladipo

NBA Rumors: Pierce pensa ai Clippers, i Timberwolves vogliono Oladipo

Commenta per primo!

Paul Pierce potrebbe essere tagliato dai Celtics, nonostante gli sia rimasto un ultimo anno di contratto. Sarebbe una decisione che farebbe abbastanza comodo a Boston perché, dato che il contratto è di 15 milioni, libererebbe 10 milioni dal salary cap. Pierce, nato e cresciuto a Los Angeles, potrebbe decidere di andare a giocare per i Clippers.

Dopo essere stato esonerato dai Los Angeles Clippers, Vinny Del Negro è il candidato principale per sostituire Doc Rivers ai Celtics. Secondo alcune indiscrezioni, Rivers potrebbe terminare qui la sua avventura in Massachussets dopo ben 9 anni e sempre secondo alcune voci, però, il fatto che potrebbe andare via non è per niente legato ad un possibile addio di Garnett o Pierce.

Victor Oladipo è l’obiettivo numero uno dei Minnesota Timberwolves. Si pensa che la franchigia di Minneapolis sia disposta a cedere diversi giocatori e la scelta al primo turno(nona assoluta) per avere maggior possibilità di scegliere l’ex guardia di Indiana, ultimamente accostata a Cleveland e Orlando. I giocatori che se ne potrebbero andare dal Minnesota sono Ridnour, Shved o addirittura Kevin Love.

Tony Dutt, l’agente di Jordan Farmar, ha dichiarato che il suo assistito vuole tornare in NBA, mettendo la parola fine alla sua esperienza in Europa. L’ex playmaker dei Lakers, che quest’anno ha giocato con i turchi dell’ Anadolu Efes, ha viaggiato con quasi 14 punti di media e 4 assist in Eurolega. La destinazione più probabile per il play nativo di Los Angeles sembra essere Milwaukee, che quest’estate si potrebbe trovare senza Jennings.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy