NBA Rumors: Ray Allen ritorna ai Celtics? Cleveland pronta a scambiare la prima scelta

NBA Rumors: Ray Allen ritorna ai Celtics? Cleveland pronta a scambiare la prima scelta

Sono aumentate nelle ultime ore le possibilità di rivedere Ray Allen, attualmente un giocatore dei Miami Heat, in maglia Celtics. Tutto è cominciato da un tweet abbastanza eloquente da parte di NBA on NBC: “People close to Ray Allen claiming he is thinking about opting out of his contract hoping to return to Boston for 1 year and retire”, ovvero: “Persone vicino a Ray Allen sostengono che lui sta pensando di chiudere qui la sua esperienza agli Heat, così da finire la carriera a Boston”. Anche se bisognerà aspettare l’esito delle finali, lo potremo rivedere ai Celtics?

Secondo Bob Finnan, giornalista del” The News-Herald”, i Cleveland Cavaliers sarebbero tentati nello scambiare la prima scelta assoluta, che di certo non sarà ceduta a Sacramento per DeMarcus Cousins. Uno degli obiettivi di Cleveland, invece, sembrerebbe essere Kevin Love dei Minnesota Timberwolves.

Andrea Bargnani, ala grande dei Toronto Raptors, sembra essere sempre più vicino ad essere ceduto. La prima necessità del nuovo blogs.thescore.comGM dei canadesi, Masai Ujiri, infatti, sembra essere proprio quella di trovare una sistemazione alla prima scelta assoluta del Draft 2006. Le possibili destinazioni per il mago sembrano essere Los Angeles, sponda Lakers, e Atlanta.

Nate Robinson non esclude un ritorno ai New York Knicks. La franchigia newyorkese, infatti, dopo il ritiro di Kidd, sembra si stia muovendo sul mercato per cercare un play agile e rapido che dia un po’ di movimento all’attacco. Per Robinson, come abbiamo già detto, si tratterebbe di un ritorno nella “Grande Mela”, dopo averci già trascorso ben cinque anni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy