Nets e Lakers si sfideranno negli NBA China Games 2019

Nets e Lakers si sfideranno negli NBA China Games 2019

A ottobre si giocheranno gare di preseason tra Shanghai e Shenzen.

di La Redazione

La National Basketball Association (NBA) ha annunciato oggi che gli NBA China Games 2019 Presentati da Vivo saranno due partite di preseason tra i Los Angeles Lakers e i Brooklyn Nets. I Lakers ed i Nets giocheranno giovedì 10 ottobre a Shanghai, e successivamente sabato 12 ottobre a Shenzhen.

Per i Lakers si tratterà del secondo viaggio in Cina dopo la loro visita nel 2013, quando hanno giocato due partite di preseason a Pechino e Shanghai. I Nets invece giocheranno in Cina per la terza volta dopo le partite del 2010 a Pechino e Guangzhou, e sempre a Pechino e Shanghai nel 2014. L’NBA China Games 2019 saranno le partite numero 27 e 28 dell’NBA in Cina, con ben 17 squadre protagoniste tra Pechino, Guangzhou, Macao, Shanghai, Shenzhen e Taipei dal 2004 ad oggi.

Il roster dei Lakers presenta al momento il tre volte campione NBA LeBron James, la seconda scelta assoluta all’NBA Draft 2016 Brandon Ingram, la seconda scelta assoluta all’NBA Draft 2017 Lonzo Ball, e la ventisettesima scelta assoluta all’NBA Draft 2017 Kyle Kuzma.

I Nets, sotto la gestione del proprietario Mikhail Prokhorov e di Joe Tsai, Executive Vice Chairman del gigante dell’e-commerce Alibaba, che ha acquisto il 49% dei Nets lo scorso anno, hanno a roster attualmente la seconda scelta assoluta dell’NBA Draft 2015 D’Angelo Russell, la ventesima scelta assoluta all’NBA Draft 2016 Caris LeVert, la ventiduesima scelta all’NBA Draft 2017 Jarrett Allena ed il finalista del KIA NBA Most Improved Player NBA Spencer Dinwiddie.

Gli NBA China Games 2019 includeranno anche svariate attività per i fan, incluso l’ottavo NBA Fan Day Presentato da Dongfeng Nissan a Shanghai, che darà l’opportunità a migliaia di fan di assistere alla performance di celebrità cinesi e di guardare i Lakers ed i Nets partecipare ad attività sul campo. I fortunati tifosi sfideranno le celebrità e i giocatori delle due squadre in uno shooting contests. L’NBA Fan Day sarà trasmesso live ed in streaming dai media partner ufficiali di NBA China. Oltre all’NBA Fan Day, la lega ed i suoi partner saranno impegnati in una serie di attività NBA Cares a favore della comunità a Shanghai e a Shenzhen.

Gli NBA China Games 2019 sono presentati da Vivo, promossi e prodotti da iRENA e co-prodotti da AEG Presents. Le partite saranno disponibili in più di 200 nazioni in tv, digitial and social media. Ulteriori dettagli su entrambe le partite saranno annunciati nei prossimi giorni.

Uff.stampa NBA Italia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy