Nike – Lebron James, accordo a vita da 1 miliardo di dollari?

Lebron James è sempre pronto a stupire e a sorprendere. La voce in questione si chiama soldi, guadagni, al centro dei media il suo contratto a vita con la Nike.

Commenta per primo!

Lebron James è sempre pronto a stupire e a sorprendere. La voce in questione si chiama soldi, guadagni, al centro dei media il suo contratto a vita con la Nike. Il valore stimato a dicembre – quando l’accordo venne ufficializzato – ammontava a 500 milioni: nulla di più errato secondo il suo amico fidato nonché “agente”, Maverick Carter. In un’intervista GQ Magazine, Carter ha rivelato che la multinazionale di abbigliamento sportivo verserà nelle casse della stella dei Cavs il doppio della somma circolata pochi mesi fa: la bellezza di 1 miliardo di dollari.

“Quando abbiamo trattato con la Nike, Lebron James non ci ha messo neanche un minuto a chiudere l’accordo, ci siamo trovati d’accordo su tutto, su come sfruttare l’immagine di Lebron e su quanto doveva percepire.” Beh, del resto lamentarsi di un salario del genere simile sarebbe stato da folli: “Sì, è stato un ottimo affare sotto tutti i punti di vista – dichiara Maverick Carter – ed è il più grande affare nella storia della società realizzato da Nike e per questo possiamo dire che sia noi che loro sono davvero soddisfatti della scelta fatta”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy