Non perderti nemmeno una gara della stagione NBA: prova il League Pass!

Non perderti nemmeno una gara della stagione NBA: prova il League Pass!

Commenta per primo!
bestsmartdns.com

I Golden State Warriors guidati da uno strepitoso Curry, la scalata alla finale di Eastern Conference dei Cavaliers di LeBron, i tre italiani che lottano per un posto ai Playoffs: questi temi e tanto, tanto altro nell’attuale stagione NBA.
Quale modo migliore di seguire tutte le partite della Regular Season e dei Playoffs, se non l’NBA League Pass? Il programma del League pass permette all’utente di guardare tutte le partite della stagione live e on-demand, oltre a tutte le partite degli ultimi tre anni e della Summer League + Preseason.

NBA League Pass è disponibile per tutti i device e offre i seguenti pacchetti:

NBA League Pass comprende tutte le funzionalità descritte sopra, più l’accesso completo alle statistiche avanzate, l’opzione Condensed Game, che consente di vedere solamente le azioni salienti della gara,  e la possibilità di vedere fino a quattro gare simultaneamente.

NBA League Pass Premium, che aggiunge all’esperienza l’abbonamento H24 a NBA TV, la possibilità di scegliere il telecronista di casa o della squadra ospite, l’accesso agli show NBA, documentari e le partite storiche.

NBA Team Pass, che permette di seguire la squadra del cuore dell’utente, ad un prezzo vantaggioso.

NBA Single Games, che permette di acquistare una singola partita a piacere.

 

Per iscriversi, basta cliccare sul banner presente nella homepage del nostro sito o su questo link.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy