Nuova vita per Jusuf Nurkic: compare in sala stampa 16 kg in meno!

Durante la conferenza stampa dei Nuggets per presentare i rookie, compare Nurkic e sorprende tutti con una forma fisica ritrovata.

Commenta per primo!

Nella conferenza con la stampa locale svoltasi nella giornata di ieri i Denver Nuggets hanno presentato i nuovi rookie della squadra. A sorpresa, in fondo alla sala stampa, è comparso Jusuf Nurkic e ha lasciato tutti a bocca aperta: “the Bosnian Beast” infatti (21 anni, 2.13 cm) si è presentato alleggerito di quasi 16 kg rispetto al suo peso iniziale della travagliata scorsa stagione, che lo vedeva aggirarsi su un peso di 130 kg.

Il ragazzo ha svelato il suo segreto: Steve Hass, il preparatore atletico della squadra.
“I segreti della mia forma ritrovata sono Hess e la mia etica del lavoro” ha raccontato “Voglio essere in buona salute, e voglio fare di tutto affinchè questo accada. E sta accadendo: sono dimagrito di 16 kg!”

La stagione 2015-15 è stata davvero difficile per Nurkic, iniziata in ritardo per una lunga riabilitazione del ginocchio che lo ha costretto a perdere le prime 33 partite; adesso le fatiche e gli infortuni sembrano finalmente passati, e il bosniaco è in forma e pronto a dare il massimo sul campo il prossimo anno: “Mi sento forte, sano. Mi sento benissimo e sono eccitato per quello che verrà”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy