Olimpia, Alessandro Gentile pronto allo sbarco in NBA

Olimpia, Alessandro Gentile pronto allo sbarco in NBA

La notizia proveniente dall’America vede un Gentile pronto ad andare a giocare in NBA nella prossima stagione.

Il futuro di Alessandro Gentile sembra essere sempre più lontano da Milano. Come riporta Adrian Wojnarowski di ‘The Vertical’ su Yahoo Sports, il capitano dell’Olimpia sarebbe pronto allo sbarco in NBA già a partire dalla prossima stagione, preferibilmente con la maglia di Houston.

Gentile ha parlato a Wojnarowski dei suoi programmi per il futuro: “Il mio obiettivo è giocare in NBA nella prossima stagione e spero che ciò accada. Per me, Mike D’Antoni è una leggenda della pallacanestro italiana e credo che per lui allenarmi sarebbe molto, molto bello. Ho avuto la possibilità di crescere molto nell’ultimo anno, vincendo due titoli da capitano della mia squadra. Sono cresciuto molto e credo che sia arrivato per me il momento di provare la NBA. Il mio obiettivo è giocare nella NBA il prossimo anno, dando la precedenza a Houston. Se ciò non fosse possibile, vorrei comunque giocare in NBA”.

Il futuro di Gentile sembra delineato: il mercato può riservare sorprese ma dall’America sembra essere chiara la volontà del giocatore. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare novità importanti: Gentile-Houston, lo sbarco in America è sempre più vicino.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy