Oubre jr: “Perché dovrei andarmene? Sto bene qui”

Oubre jr: “Perché dovrei andarmene? Sto bene qui”

Il giocatore dei Suns sarà restricted free agent a fine stagione.

di Antonio Lambiase

L’ala dei Suns Kelly Oubre jr è arrivato solo qualche settimana fa da Washington, ma ha già conquistato il cuore dei suoi nuovi tifosi.

“Perché dovrei andare altrove?”, ha risposto a 98.7 Arizona Sports che lo incalzava con domande sul suo futuro. “Sono qui, mi sto affermando e non sono certo un ragazzo che vuole solo muoversi per i soldi. Qui voglio creare una dinastia e lasciare una qualche eredità qui a Phoenix, insieme a tutti i ragazzi con cui divido ora lo spogliatoio. È stupendo”.

Nonostante il secondo peggior record della NBA, i Suns nell’ultimo periodo hanno dimostrato vari miglioramenti, culminati con la vittoria di ieri sui Bucks. “Stiamo imparando dai nostri stessi errori”, ha continuato il #3 dei Suns. “Stiamo finalmente capendo che siamo in grado di competere con tutte le squadre della lega, ma abbiamo bisogno di dimostrarlo ogni sera. Stiamo crescendo per essere pronti il prossimo anno”.

Mandato in Arizona in una trattativa lampo in cui Ariza ha fatto il percorso inverso, Oubre ha trovato la nuova casa: “Sono davvero felice che il GM James Jones abbia fatto quella chiamata agli Wizards, è stata una benedizione per me. Se fosse solo per me, vorrei rimanere a Phoenix al 100%”, ha concluso l’ala dei Suns.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy