Pau Gasol ha deciso: “Sarò free agent, ma Chicago rimane la priorità”

Pau Gasol ha deciso: “Sarò free agent, ma Chicago rimane la priorità”

Pau Gasol ha rivelato a Marca la sua volontà di non esercitare la player option per diventare free agent a fine stagione, ma Chicago rimane la sua prima scelta.

Pau Gasol ha deciso di diventare free agent alla fine della stagione, come confermato dallo stesso lungo spagnolo a Marca. Il pivot due volte campione NBA non eserciterà la player option da $7,8 milioni, ma ciò non significa che il suo futuro sarà lontano dalla Windy City. Infatti, firmare un nuovo contratto con i Chicago Bulls rimane la priorità della stella 35enne.

Queste le dichiarazioni di Gasol al media spagnolo: “Generalmente non parlo del mio futuro poiché voglio rimanere concentrato sul presente. Vedremo cosa succede. Chicago rimane la mia prima scelta, una volta che uscirò dal contratto per diventare free agent.”

Pau Gasol è una pedina molto importante dello starting five a disposizione di coach Hoiberg, poiché oltre a dare una buona dose di esperienza sta viaggiando a 16.9 punti, 10.9 rimbalzi e 3.8 assist di media a partita.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy