Pau Gasol pensa già al suo futuro con i Bulls

Pau Gasol pensa già al suo futuro con i Bulls

Commenta per primo!
img.bleacherreport.net

Pau Gasol potrebbe lasciarsi sfuggire un salary molto più sostanzioso, qualora decidesse di non uscire dal contratto che lo lega ai Bulls.

E in effetti, secondo quanto riportato dal collega K.C. Johnson del Chicago Tribune, l’asso iberico starebbe pensando a non rinnovare la prossima estate l’accordo con scadenza 2017, un contratto triennale da 22,3 milioni di dollari complessivi, e in base al quale nell’ultima stagione gli spetterebbero più o meno 7,8 milioni di dollari.

I ricavi provenienti dai diritti TV sarebbero in forte crescita, questo di conseguenza potrebbe incrementare notevolmente il salary cap della franchigia: un’occasione che Gasol (14,4 ppg e 9,8 rpg nelle prime 9 partite di regular season) vorrebbe sfruttare, o per negoziare un ingaggio più ricco, o per entrare in una unrestricted free agency propedeutica a un nuovo contratto, che secondo alcune fonti del collega dell’Illinois potrebbe essere almeno biennale. Nel frattempo il cestista catalano glissa, ma sotto traccia qualcosa si muove…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy