Paul George: futuro in maglia Lakers?

Paul George: futuro in maglia Lakers?

Secondo quanto riportato da Bill Simmons, i Lakers sarebbero disposti a tutto per accaparrarsi il #13 degli Indiana Pacers.

L’era post Bryant è appena iniziata. Dopo l’ingaggio di coach Luke Walton, i Lakers pensano a rinforzare la squadra e l’obiettivo primario sembrerebbe Paul George.
Secondo quanto riportato da Bill Simmons, noto reporter americano di HBO, la franchigia di Los Angeles sarebbe pronta a tutto per assicurarsi le prestazioni del fenomeno fresco di eliminazione dai Playoffs per mano dei Toronto Raptors.
Di sicuro i Lakers non hanno tanto da offrire, la loro prima scelta di quest’anno è ancora in forte dubbio (la manterrebbero solo se fosse top-3), ed Indiana ci penserà due volte prima di lasciar partire George.
L’unica pedina appetibile per i Pacers potrebbe essere D’Angelo Russell che nell’ultimo periodo ha perso un po’ di fiducia in quel di Los Angeles da parte dei tifosi e dei compagni di squadra.

La strada è certamente lunga e tortuosa e ad oggi c’è una sola, banale, certezza: se George dovesse finire ai Lakers non potrebbe indossare nè il suo #13 (ritirato per Wilt Chamberlain), nè il #24 utilizzato precedentemente (ancora non ritirato, ma per ovvi motivi intoccabile).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy