Per MJ seconde nozze con la ex modella Yvette Prieto

Per MJ seconde nozze con la ex modella Yvette Prieto

Commenta per primo!

Michael Jordan ha sposato ieri la 35enne ex modella Yvette Prieto davanti a circa 300 familiari e invitati, tra cui Tiger Woods, Patrick Ewing e Spike Lee.

La cerimonia si è svolta a Palm Beach, in Florida, nella chiesa episcopale di Bethesda-by-the-Sea. La notizia era stata confermata da Estee Portnoy, storico manager dell’ex giocatore che oggi è proprietario dei Charlotte Bobcats.

Il ricevimento, ben 10 milioni il costo secondo Us Weekly, si è tenuto al Bear’s Club di Jupiter, sempre in Florida: un lussuoso golf club privato disegnato da Jack Nicklaus e di proprietà della leggenda 50enne vincitore di sei titoli Nba con i Chicago Bulls, per ben 38.000 metri quadrati da favola.

Jordan e la Prieto si erano conosciuti cinque anni fa ed erano fidanzati dallo scorso dicembre. Invece dei regali di nozze, i novelli sposi hanno chiesto donazioni per la James R. Jordan Foundation.

MJ aveva divorziato nel 2006 dalla prima moglie, Juanita, con cui Michael è stato sposato dal 1989 al 2006 con Juanita. Dopo 17 anni di matrimonio e tre figli, Jordan si era fidanzato con Yvette nel 2011.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy