Pronostici NBA 2019: le favorite della competizione

Pronostici NBA 2019: le favorite della competizione

I Golden State Warriors sono i favoriti alla vittoria finale dell’NBA 2019 secondo i maggiori bookmakers del gambling internazionale ma soprattutto secondo gli esperti. Tuttavia, c’è un fattore decisivo da considerare: quale sarà la prossima squadra in cui militerà LeBron James?

di La Redazione

Come spesso accade nel mondo dello sport, la domanda più ricorrente degli appassionati di NBA è “Chi sarà è il prossimo ad aggiudicarsi la finale dei playoff 2019?”

Vediamo insieme cosa pensano i bookmakers e gli studiosi della pallacanestro internazionale. Ne vedremo delle belle, nell’attesa diamo un’occhiata agli scenari possibili.

Golden State Warrior sono favoriti

I Golden State Warriors sono i favoriti alla vittoria finale dell’NBA 2019 secondo i maggiori bookmakers del gambling internazionale como Genting ma soprattutto secondo gli esperti. Tuttavia, c’è un fattore decisivo da considerare: quale sarà la prossima squadra in cui militerà LeBron James? Una discriminante che potrebbe stravolgere le carte in tavola. Il giocatore quasi sicuramente lascerà i Cavs.

L’ultimo titolo dei Warriors è stato ottenuto spazzando i Cleveland Cavaliers guidati da James nelle finali NBA. La vittoria del titolo è stato frutto di una serie di vittorie combattute che sono state conseguite grazie al talento indiscusso dell’organico dei Warriors.

Con il quartetto composto da Stephen Curry e Klay Thompson e gli attaccanti Kevin Durant e Klay Thompson, confermati con tutta probabilità anche per la prossima stagione, i Warriors appaiono insuperabili come sempre. Nonostante Curry e Durant vengano da una stagione cesellata di infortuni, i Warriors hanno comunque ottenuto una media di 66 vittorie nelle regular season negli ultimi quattro anni.

I Cavaliers di Cleveland sono pronti a dire addio a LeBron James e questo avvenimento determinerà una riduzione notevole del tasso tecnico del team.

I Los Angeles Lakers hanno serie chance di aggiudicarsi le prestazione del talento. Andare in California potrebbe offrirgli la possibilità di conciliari gli obiettivi sportive gli interessi commerciali, mentre i Lakers hanno anche la flessibilità del salary cap per aggiungere altre stelle e dare a James un team di supporto abbastanza forte per sfidare Golden State.

Philadelphia 76er con il loro giovane nucleo che comprende il centrale Joel Embiid e l’attaccante Ben Simmons, potrebbero essere interessati a James. Come squadra della Eastern Conference, i 76er offrono anche il vantaggio di non dover affrontare i Warriors prima delle finali NBA. Ultima possibilità, che Lebron resti a Cleveland

Cleveland, la fine di un’era

Ancora inferiori le probabilità a favore dei Boston Celtics  che comunque diranno la loro nella Eastern Conference.

Come le finali NBA, e anche i precedenti round di spareggio hanno rivelato che i Cavaliers non hanno le qualità per vincere un altro campionato.

Tra le favorite in ordine di quote espresse dai bookmakers abbiamo quindi San Antonio Spurs , Miami Heat e Toronto Raptors.

Purtroppo, molti mesi ci separano dalle finals. Di sicuro, assisteremo a dei match di NBA come sempre caratterizzati da un alto tasso tecnico. Uno spettacolo per gli amanti di questo sport che attendono con trepidazione di ammirare le giocate dei talenti che scenderanno in campo nella prossima stagione del massimo campionato di pallacanestro del globo.

L’agone mediatico però, si concentra molto sulla prossima destinazione di LeBron James. Sembra proprio che l’entità delle probabilità riguardanti la vittoria della prossima stagione di NBA risieda nelle vicende di mercato di questo giocatore. La squadra che otterrà le prestazioni del Re, per i bookmakers, potrebbe avere più chance di imperare nella NBA del 2019.

Finora, i Lakers sembrano essere la destinazione di James. Se senti l’anima di uno scommettitore, considera l’utilizzo di codici come William Hill promo code se vuoi tentare la fortuna nella stagione NBA 2018/2019.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy