Quanto sono costate le Kardashian ai giocatori NBA?

Quanto sono costate le Kardashian ai giocatori NBA?

Le sorelle più famose d’America hanno sedotto più di un giocatore NBA, ma per questi ultimi non è andata benissimo…

di La Redazione

Nick Jungfer di Basketball Forever ha scherzosamente calcolato quanto sono costate, in termini monetari provenienti dai contratti, le relazioni di alcuni giocatori NBA con le sorelle Kardashian.

Kris Humphries è passato da un contratto con i Nets di 2 anni a 24 milioni di dollari a uno di 13 milioni per 3 anni, fino al suo ultimo contratto da 8 milioni per una stagione e mezza con Atlanta. Se avesse guadagnato 8 milioni a stagione dal 2014 al 2020 (fino quindi ai 35 anni di età), come un giocatore medio NBA, avrebbe guadagnato 47 milioni di dollari invece dei 21 che ha preso.
Tristan Thompson è passato da una doppia doppia di media a circa un 6+6 di media, vedendo crollare anche il suo minutaggio. Questo porterebbe il rinnovo del suo contratto a un sensibile ribasso, facendogli perdere (secondo Jungfer) circa 18 milioni di dollari.
Lamar Odom ha avuto tanti problemi ben più gravi delle Kardashian, ma secondo sua figlia Destiny anche il rapporto con Khloe ha avuto il suo impatto sulla salute di Lamar. Se non fosse crollato psicologicamente, probabilmente sarebbe riuscito a guadagnare altri 12 milioni di dollari con un ultimo contratto NBA.
Rashad McCants ha giocato solo 4 stagioni in NBA, ma è stato lo stesso fenomeno di North Carolina a dichiarare di valere almeno 60-70 milioni di dollari, se non fosse stato per la sua storia con la Kardashian che l’ha rovinato.
Chandler Parsons è un altro che ha avuto più infortuni che grane amorose, ma secondo il divertente articolo avrebbe potuto guadagnare circa 25 milioni di dollari in più se non fosse stato per il suo incontro con una Kardashian.
James Harden è un’altra “vittima” di Khloe, con cui ha avuto una relazione durante la stagione 2015-16; per sua fortuna, la cosa sembra non avergli gravato sul portafoglio.

Il totale della “tassa Kardashian” si aggira intorno ai 152 milioni di dollari, che sarebbero stati persi dai giocatori NBA caduti nelle grinfie delle sorellone.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy