Raptors, Kenneth Faried e Thaddeus Young nel mirino

Raptors, Kenneth Faried e Thaddeus Young nel mirino

La franchigia canadese è alla ricerca di un’ala grande, ma entrambe le piste sono complicate, sia per il limitato spazio salariale che per il basso interesse suscitato da Nuggets e Nets circa un’eventuale trade.

Commenta per primo!
www.netsdaily.com
www.netsdaily.com

I Toronto Raptors sono alla ricerca di un’ala grande: sotto il mirino della franchigia canadese, oltre a Markieff Morris, sono finiti due giocatori di spessore quali Kenneth Faried, Thaddeus Young, secondo quanto riportato da Brian Windhorst di ESPN, anche se entrambe le piste sono complicate da percorrere, dato il limitato spazio nel salary cap.

Recentemente, il proprietario dei Nets Mikhail Prokhorov ha manifestato la volontà di mantenere Thaddeus Young, in modo da ricostruire il roster attorno al prodotto di Georgia Tech e a Brook Lopez, il che rende ancora più difficile il compito del GM Masai Ujiri.

Stesso discorso per Faried, il quale non è incedibile, ma i Nuggets sarebbero disposti a cederlo solo di fronte ad una super offerta, visto il buon rendimento dell’ala uscita da Morehead State, che sta viaggiando a 12.5 punti di media (tirando con il 55% dal campo) conditi da 8.9 rimbalzi e una stoppata a partita.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy