Shaquille O’Neal celebrato dai Lakers con una statua allo Staples Center

Shaquille O’Neal celebrato dai Lakers con una statua allo Staples Center

O’Neal si unirà alle leggende Magic Johnson, Kareem Abdul-Jabbar, Jerry West e Chick Hearn, come coloro che sono stati onorati dai Lakers con statue di bronzo fuori dell’arena.

Commenta per primo!

Quando Shaquille O’Neal è andato al “Jimmy Kimmel Live”, si aspettava di essere lui a dover raccontare di sé.
Il presentatore gli ha chiesto circa un potenziale suo ingresso nel Naismith Memorial Basketball Hall Of Fame e O’Neal ha ricevuto un applauso scrosciante, quando ha dichiarato che desidererebbe essere immortalato come un Laker se dovesse essere selezionato nella Hall Of Fame. O’Neal è tra i candidati per l’ingresso nella Hall Of Fame quest’anno.

Jimmy Kimmel ha, quindi, mostrato le statue in bronzo di Magic, Kareem, West presenti allo Staples Center e ha fermato l’immagine su di una statua in bronzo raffigurante un giocatore col “34” mentre esegue una schiacciata. Giratosi verso Shaq gli ha chiesto: ”Conosci la statua che ti sto mostrando?” e Shaq ha chiaramente risposto di “No”. Kimmel ha aggiunto: “Tu questo non lo sai. Questa è una sorpresa per te” indicando proprio la statua in bronzo raffigurante Shaq mentre schiaccia. “I Lakers mi hanno chiesto di parlarne stasera. Questa è una statua che verrà posizionata davanti allo Staples Center”. Doveroso applauso in studio, tra l’incredulità e l’emozione dello stesso Shaquille O’Neal.

La proprietà dei Lakers, nella persona di Jeanie Buss, ha confermato quanto detto nello show attraverso un comunicato:
“Non vediamo l’ora di vedere Shaq unirsi alle altre leggende che sono state onorate con statue allo Staples Center”, ha detto Buss. “E’ un gigante non solo nelle dimensioni, ma anche nella statura e in quello che ha compiuto come Laker.”

O’Neal si unirà, come detto, alle leggende Magic Johnson, Kareem Abdul-Jabbar, Jerry West e Chick Hearn, come coloro che sono stati onorati dai Lakers con statue di bronzo fuori dell’arena.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy