Situazione infortuni: Whiteside più grave rispetto a Valanciunas

Il centro dei Raptors verrà rivalutato giorno per giorno, mentre il #21 dei Miami Heat si sottoporrà ad una risonanza magnetica per verificare la presenza di lesioni ai legamenti.

Giungono aggiornamenti riguardo agli infortuni occorsi ieri sera a Jonas Valanciunas e Hassan Whiteside durante gara 3 fra i Toronto Raptors ed i Miami Heat.

Secondo Mike Mazzeo di ESPN, il centro lituano verrà rivalutato giorno per giorno a causa della distorsione alla caviglia destra subita nel terzo quarto del match vinto dai suoi Raptors 95-91, in cui lo stesso Valanciunas ha realizzato una doppia doppia da 16 punti e 12 rimbalzi, prima di tornare negli spogliatoi per sottoporsi ad una radiografia.

Filtra meno ottimismo in casa dei Miami Heat, i quali, oltre ad essere in svantaggio nella serie, rischiano di perdere il loro centro titolare: l’infortunio alla caviglia di Hassan Whiteside sembrerebbe più grave rispetto a quello di Valanciunas, tanto che il prodotto di Marshall University si sottoporrà in giornata odierna ad una risonanza magnetica per verificare l’eventuale presenza di lesioni ai legamenti, secondo quanto riportato dal Miami Herald.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy