Space Jam 2: nel cast anche J.R. Smith?

Dopo le prime voci sul regista, lo sceneggiatore, oltre a un LeBron James nel ruolo del protagonista, ora i rumors si concentrano su quello che potrebbe essere il cast dell’attesissimo sequel. Si parla di J.R. Smith, ma pare che altri Cavs possano essere coinvolti nel progetto.

Commenta per primo!

Sembra proprio che la macchina di Space Jam 2 si sia messa in moto. Di alcuni giorni fa le prime voci sul regista, lo sceneggiatore, oltre a un LeBron James nel ruolo del protagonista, ora i rumors si concentrano su quello che potrebbe essere il cast dell’attesissimo sequel.

A questo proposito Daniel Hazan, procuratore di Earl “J.R”. Smith, ha dichiarato ai colleghi di TMZ.com che un paio di settimane fa sarebbe stato contattato i produttori, per verificare la disponibilità del giocatore di Cleveland. “C’è un interesse reciproco”, ha precisato Hazan, “mi auguro che un accordo venga trovato, per ora nulla è definito”.

I produttori infine avrebbero accennato anche alla possibilità di vedere Smith nelle vesti di doppiatore di un personaggio animato, aggiungendo che oltre all’ex New Orleans, Denver e Knicks, altri Cavs potrebbero essere coinvolti nel progetto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy