Stephen A. Smith: “DeRozan si trasferirà a Los Angeles”

Stephen A. Smith: “DeRozan si trasferirà a Los Angeles”

Il giornalista di ESPN ha diffuso nuove voci riguardo al futuro della stella dei Toronto Raptors, accostandolo alla città di Los Angeles, presumibilmente sulla sponda giallo-viola.

Con la regular season conclusa ed i Playoffs in corso, le franchigie non qualificate per la post-season devono cominciare a pianificare la prossima stagione. Le voci di corridoio si diffondono imperterrite, soprattutto per quanto riguarda i grandi nomi che saranno protagonisti della prossima free agency.

Un esempio corrisponde a DeMar DeRozan, impegnato nei Playoffs con i Toronto Raptors e con il contratto in scadenza nella prossima estate. Le voci sull’esterno dei Raptors non mancano e l’ultima di queste arriva dal giornalista di ESPN Stephen A. Smith, il quale ha rivelato che “DeRozan sta vivendo i suoi ultimi giorni a Toronto perchè fra qualche mese si trasferirà a Los Angeles”.

Smith non ha specificato quale franchigia losangelina accoglierà il #10 di Toronto, ma presumibilmente si dovrebbe trattare dei Lakers, squadra che molto probabilmente cercherà di muoversi pesantemente sul mercato dei free agents.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy