Stephenson ai Clippers, Mike Malone è il nuovo coach dei Nuggets, Embiid si ferma ancora

Stephenson ai Clippers, Mike Malone è il nuovo coach dei Nuggets, Embiid si ferma ancora

beyondthespread.com
I Denver Nuggets hanno assunto Mike Malone come nuovo capo allenatore. L’ex Kings è stato alla guida della franchigia californiana fino allo scorso 14 dicembre, giorno che fu esonerato dopo un’infruttuosa esperienza conclusasi con un record di 39-67 in un anno e mezzo. Malone ha battuto la concorrenza di Mike D’Antoni, anch’egli candidato alla panchina dei Nuggets.
imgick.nj.com
Per i Sixers, invece, è giunta una notizia che non gli farà di certo piacere: il piede destro di Joel Embiid non sta guarendo a dovere, e la franchigia della città dell’amore fraterno potrebbe non trovare pronto il centro camerunense per il training camp di settembre. Tuttavia, in un comunicato stampa, il GM Sam Hinkie ha dichiarato che le condizioni di Embiid verranno monitorate con dei specialisti, dato che la maggiore preoccupazione è la salute a lungo termine del giocatore.
sportsnet.ca
Lance Stephenson è stato mandato, dopo una stagione orrenda, ai Los Angeles Clippers, in cambio dell’ala piccola titolare Matt Barnes e Spencer Hawes, poco utilizzato da coach Rivers. Non ci sono scelte incluse nella trade, solamente i 3 giocatori sopra menzionati.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy