Steve Kerr rientra dopo la pausa per l’All Star Game?

Steve Kerr rientra dopo la pausa per l’All Star Game?

Commenta per primo!

Quest’estate il coach dei Warriors Steve Kerr è stato sottoposto a diversi interventi chirurgici alla schiena, e ha chiesto un periodo di pausa per recuperare al meglio. Al suo posto, dai primi di ottobre, è stato promosso head coach ad interim il suo vice Luke Walton.
Per il momento è stata più che garantita la continuità di risultati e di rendimento, Golden State è uscita imbattuta da questa prima settimana di regular season, ma la curiosità cresce in merito a una data precisa per il rientro del tecnico che, dopo quart’anni esatti, ha riportato l’anello nella franchigia giallo-blù.
Martedì scorso Kerr era a bordo campo per il match contro i Grizzilies, da semplice spettatore, e subito dopo il match si è trattenuto negli spogliatoi con i suoi ragazzi. A riferire l’episodio il collega di ESPN J.A. Adande, che azzarda una sua ipotesi: “E’ sembrato sereno, in certi momenti ironico. Un giocatore poi mi ha confidato che sarebbe sorpreso se il coach non rientrasse dopo la pausa per l’All Star Game”.
Per inciso, l’evento si terrà al Canada Center di Toronto il prossimo 14 febbraio, e Golden State rienterà dalla pausa il 19 contro Portland. Sarà davvero così? Da subito in realtà era stato ipotizzato un ritorno verso gennaio, speriamo che quesata prima stima torni sulla breccia, magari lasciando spazio a stime più ottimistiche.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy