Timberwolves, Thibodeau candidato alla panchina?

Timberwolves, Thibodeau candidato alla panchina?

L’ex head coach dei Chicago Bulls avrebbe suscitato l’interesse dei Timberwolves, che si trovano al 13esimo posto nella Western Conference con un record di 17-37.

Commenta per primo!

Alcuni contatti ci sono stati tra i Minnesota Timberwolves e l’ex allenatore dei Bulls Tom Thibodeau, secondo quanto riportato da Brian Windhorst di ESPN

Il proprietario dei T’Wolves Glen Taylor ha riferito all’attuale coach Sam Mitchell che lo avrebbe valutato in questa stagione, perciò la franchigia ora dovrà decidere a chi affidare la squadra, anche se buona parte del roster non sembra soddisfatta del lavoro dell’ex coach dei Toronto Raptors, che invece ha ottenuto la stima da parte di un signor leader quale Kevin Garnett. Nonostante ciò, i Timberwolves non stanno viaggiando in acque tranquille, con un record di 17-37, perciò la dirigenza sta lavorando su come portare in alto la franchigia, magari con l’arrivo di una nuova guida tecnica insieme ad una scelta alta nel prossimo Draft.

Thibodeau è candidato alla panchina di altre franchigie, Lakers e Knicks su tutte, quindi non sarà facile convincere il coach dell’anno 2011.

FONTE FOTO: www.cbssports.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy