Tony Parker vuole giocare con gli Spurs altri cinque anni

Dopo essersi ritirato dalla nazionale francese di pallacanestro, Tony Parker vuole continuare a giocare oltreoceano, naturalmente con gli Spurs.

Commenta per primo!

La straordinaria carriera di Tony Parker con la nazionale francese è arrivata al capolinea, ma quella con i San Antonio Spurs continuerà ancora per molto tempo.

Parker, che ha annunciato alla stampa il suo ritiro dalla nazionale di pallacanestro francese dopo la cocente eliminazione ai quarti di finale delle Olimpiadi contro la Spagna, ha confidato a Jeff Zillgitt di USA Today Sports il suo desiderio di giocare per altri cinque anni con la maglia degli Spurs.

“Abbiamo portato il basket francese nella giusta direzione,” ha detto Parker. “Come giocatore francese sono veramente orgoglioso di quello che abbiamo fatto nella mia generazione, vincendo tutte queste medaglie. Specialmente quella nel 2013, che è stato il mio momento preferito perché è stata la prima volta nella storia del basket francese che siamo riusciti a vincere una medaglia d’oro.”

“Voglio concludere la mia carriera con gli Spurs in bellezza,” ha continuato Parker. “Voglio giocare altri cinque anni.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy