Toronto: tagliato Anthony Bennett, in arrivo Jason Thompson

Toronto: tagliato Anthony Bennett, in arrivo Jason Thompson

Non riesce ad esplodere il talento che ha permesso ad Anthony Bennett di essere stato chiamato con la prima scelta assoluta al Draft 2013. I Suns prossimi a dargli una nuova possibilità?

Commenta per primo!

I Toronto Raptors hanno deciso di tagliare Anthony Bennett per mettere sotto contratto Jason Thompson, secondo quanto riportato da Shams Charania di The Vertical.

Thompson è stato recentemente tagliato dai Golden State Warriors, che decisero di rimpiazzarlo con Anderson Varejao. L’ala/centro ha giocato 28 partite con i campioni in carica durante questa stagione, producendo 2.1 punti e 1.9 rimbalzi in 6.4 minuti medi di utilizzo.

Non riesce a decollare la carriera di Bennett, che si sta rivelando uno dei più grandi “Draft busts” degli ultimi anni. La prima scelta assoluta del Draft 2013 non ha trovato spazio neanche nelle rotazioni di coach Casey, che lo ha assegnato ripetutamente alla franchigia affiliata di NBA D-League. Medie addirittura in calo rispetto alle stagioni precedenti per il prodotto di UNLV: appena 1.5 punti e 1.2 rimbalzi in soli 4 minuti di impiego.

Sempre secondo Shams Charania, la possibile nuova destinazione di Bennett è Phoenix, Arizona, dove i Suns potrebbero dargli un’ennesima chance.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy