UFFICIALE: Niente Australia e Olimpiadi per Ben Simmons

UFFICIALE: Niente Australia e Olimpiadi per Ben Simmons

Il papabile per la pick n.1 all’NBA draft del prossimo 23 giugno, non giocherà per la squadra olimpica australiana nel mese di agosto.

Commenta per primo!

Ben Simmons, papabile per la pick n.1 all’NBA draft del prossimo 23 giugno, non giocherà per la squadra olimpica australiana nel mese di agosto.

“Ben Simmons non potrà partecipare agli impegni della squadra olimpica australiana questa estate, al fine di concentrarsi completamente sulla sua attività di NBA, considerando l’imminenza del Draft”, ha dichiarato il suo agente ai colleghi di ESPN.com

Simmons, che sta per sbarcare tra i pro dopo la sua stagione da matricola a LSU, è stato uno dei 26 giocatori nominati come candidati per la squadra di basket olimpica in Australia il mese scorso. Senza Simmons, i canguri potrebbero sperare negli innesti altri giocatori NBA come Andrew Bogut, Patty Mills e Matthew Dellavedova, tra gli altri.

Simmons, nativo di Melbourne, fu tra gli ultimi cinque tagli per la squadra di Coppa del Mondo FIBA ​​Australia il 2014. Basketball Australia arriverà al roster definitivo da 16 dopo il selection camp del 5-10 luglio, la Nazionale oceanica non ha mai conquistato una medaglia olimpica, ultimi piazzamenti i quarti di finale conquistati a Pechino e Londra.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy