UFFICIALE: Thanasis Antetokounmpo ai Knicks con un contratto da dieci giorni

UFFICIALE: Thanasis Antetokounmpo ai Knicks con un contratto da dieci giorni

Thanasis Antetokounmpo è tornato nella Grande Mela dopo aver trascorso la passata estate a New York e dopo essere stato selezionato con la 51esima scelta assoluta nel Draft del 2014 proprio dalla franchigia newyorkese.

Thanasis Antetokounmpo, fratello maggiore del giocatore dei Milwaukee Bucks, si è aggregato al roster dei New York Knicks con un contratto da dieci giorni, come riporta un tweet di Shams Charania.

Il giornalista ha indicato che l’ex scelta del team newyorkese al draft del 2014 ha già firmato, nonostante il sito della NBA debba ancora fare l’annuncio. Il taglio in pre-season di Thanasis fu in parte un sorpresa quando i Knicks dichiararono di avere ancora un posto libero in squadra e sembrava che il giocatore quadrasse perfettamente in quello spot. Antetokounmpo nel corso di questa stagione ha fatto parte della squadra di D-League affiliata a quella dei New York Knicks e, sebbene il suo rendimento offensivo sia calato vistosamente, viaggia ad una media di 10.3 punti in 28 minuti di impiego medio.

Non è la prima volta che le due parti si incontrano, giacché il 23enne fu selezionato con la 51esima scelta assoluta nel NBA Draft del 2014 dai Knicks e partecipò alla scorsa summer league, dopo aver trascorso la stagione 2013/2014 ai Delaware 87ers.

Il giocatore guadagnò 75K dollari nella scorsa estate e ne riceverà $30,888K nei dieci giorni di permanenze nella Grande Mela.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy