UFFICIALE: Tony Parker sarà al preolimpico!

UFFICIALE: Tony Parker sarà al preolimpico!

Si apre alla grande la settimana per il basket francese.

Commenta per primo!

Si apre alla grande la settimana per il basket francese. Tony Paker, dopo un lungo tira e molla, ha confermato che ci sarà al torneo preolimpico, e con un ruolo da protagonista. E’ l’Equipe di questa mattina a ufficializzare la notizia, con un virgolettato che spazza via qualsiasi equivoco: ”

“Abbiamo parlato molto con Axelle e abbiamo deciso di sì. Lei sa quanto è importante per me. Abbiamo valutato tutte le situazioni e ho preso la mia decisione. Sono ancora in corsa, è una grande sfida per me, il mio obiettivo è quello di vivere meglio questi due grandi momenti. Essere lì per la nascita del mio bambino, e qualificarmi per le Olimpiadi, finendo la mia carriera in Nazionale in grande stile, con una bella medaglia giochi. Il mio amore per questa maglia non finirà mai”.

Pochi giorni fa, Parker aveva messo le mani avanti, e non ha ancora deciso se far parte della squadra nazionale al termine della stagione Nba. “Devo parlare con la nazionale francese e con mia moglie. Il calendario è molto complicato”, aveva ammesso a RMC Radio il 33enne campione transalpino. La coppia ha già un figlio. I campioni d’Europa 2013 non sono ancora qualificati per i Giochi di Rio 2016 e devono affrontare il pre-olimpico che si terrà nel mese di luglio nelle Filippine.

Di contro il play degli Spurs ha ben poche certezze sulla partecipazione di Rudy Gobert, Evan Fournier, Nicolas Batum e Ian Mahinmi: “Penso che non ci saranno tutti”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy