[VIDEO] Michael Jordan saluta a suo modo Kobe Bryant

[VIDEO] Michael Jordan saluta a suo modo Kobe Bryant

Youtube

Anche Michael Jordan  vuole partecipare al saluto a Kobe Bryant e ringraziarlo per i vent’anni vissuti nella NBA: queste le sue parole e il video originale.

“Kobe, sono MJ. Mi dispiace di non poter essere lì stasera.
Voglio solo farti i complimenti per la tua incredibile carriera. Quando guardo indietro, penso alla prima volta che abbiamo giocato l’uno contro l’altro, e alla competitività che ho visto nei tuoi occhi. È davvero rinvigorente…

Sono veramente contento di lasciarti questo messaggio per dirti quanto siamo orgogliosi di quello che hai fatto durante gli anni.
La maggior parte delle persone non sa che tu sei stato draftato dagli Charlotte Hornets. Questo fatto crea una sorta di connessione tra di noi. Sono sempre stato un fratello maggiore per te e tu sei sempre stato come il mio fratello più piccolo, ci sentiamo sempre: voglio solamente congratularmi.

Il prossimo passo nella tua futura carriera, sono certo che sarà qualcosa che tu devi ancora scoprire: dal punto di visto della competizione, sei come me. Ora dovrai cercare di trovare altre strade in cui utilizzarla. Ma voglio complimentarmi con te, Vanessa e le ragazze, sei stato di grande aiuto per il gioco del basket. Hai aiutato la NBA, hai aiutato a promuoverla. Sono quasi certo che tu abbia fan provenienti da tutto il mondo: io stesso sono un tuo grande fan, amo tuttora vederti giocare! Sono molto, molto contento di quello che hai fatto nel gioco in tutti questi anni e aspetto di vedere che cosa farai prossimamente.

Se avrai mai bisogno di me, conosci il mio numero, restiamo in contatto. Ti auguro il meglio, e di avere una buona partita stasera, ma non troppo buona da vincere. Voglio che tu stia in salute: come ho detto un paio di settimane fa, questo è il tuo ultimo anno. Pensa solo a divertirti, partita dopo partita. Apprezza tutto ciò. Aspetto di vedere che cosa farai dopo. Prenditi cura di te, buona fortuna.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy