Yi Jianlian nel mirino dei Lakers

Si parla di trattative iniziate già un mese fa, in occasione del match di esibizione allo Staples Center tra Team USA e nazionale cinese.

Commenta per primo!

Secondo Marc Stein, di ESPN, i Lakers sarebbero sulle tracce del 28enne Yi Jianlian. Si parla di trattative  che per Eric Pincus del Los Angeles Times sarebbero iniziate già un mese fa, in occasione del match di esibizione allo Staples Center tra Team USA e nazionale cinese. L’ultima esperienza del lungo in NBA risale alla stagione 2011-12 con la maglia dei Dallas Mavericks (2.6 ppg con 1.6 rpg in 7′ di impiego), si parla di un contratto al minimo salariale per l’ex sesta scelta del Draft 2007. Yi Jianlian ha indossato anche le maglie di New Jersey Nets e Washington Wizards.

Jianlian, che ha chiuso l’ultimo campionato in cina con oltre 20 punti a partita vestendo la maglia dei Guangdong Southern Tigers, darà profondità al frontcourt composto da Julius Randle, Larry Nance, Jr. e Timofey Mozgov, anche se i problemi all’inguine del russo potrebbero riaprire il mercato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy