NBA Recap Inside: Simmons guida Phila, Howard domina ancora

NBA Recap Inside: Simmons guida Phila, Howard domina ancora

Il riassunto delle partite NBA giocate nella notte.

di Ario Rossi
  • 10

Le triple doppie stagionali di Ben Simmons, sempre più candidato al premio di Rookie of the Year. È la prima matricola dai tempi di Robertson a chiudere la prima annata NBA con la doppia cifra per triple doppie segnate, nonché il primo a farne così tante a Philadelphia dai tempi di Wilt Chamberlain. E a Philadelphia manca ormai pochissimo per tornare ai Playoffs dopo 6 anni di assenza…stesa Minnesota che è 12-17 contro le squadre della Eastern Conference.

Minnesota Timberwolves @ Philadelphia 76ers 108-120

  • 37

I punti concessi da Houston stanotte nel primo tempo a New Orleans: quest’anno nessuno aveva segnato meno punti contro i Rockets all’intervallo. Nel frattempo Harden & co. erano già a quota 64 e, di fatto, la partita era già in ghiaccio. Le 59 vittorie attuali sono record di franchigia, eguagliato quello del 1993/94 quando a fine stagione Houston vinse il titolo NBA.

New Orleans Pelicans @ Houston Rockets 91-114

  • 50+53

I numeri di punti e rimbalzi di Dwight Howard nelle ultime due partite (non ha giocato nel +61 contro Memphis per squalifica). A Charlotte serve il miracolo per andare ai Playoffs, ma il calendario è abbastanza facile e mai dire mai…stanotte Dallas ha avuto la possibilità di vincerla, ma ci ha pensato Kemba a rubare la palla a Smith jr nel possesso decisivo.

Charlotte Hornets @ Dallas Mavericks 102-98

ibexnews24.com

Le altre partite:

Chicago Bulls @ Detroit Pistons 95-117

Phoenix Suns @ Orlando Magic 99-105

Los Angeles Lakers @ Memphis Grizzlies 100-93

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy