NBA Recap Inside: vincono i Nuggets, tonfo Lakers

NBA Recap Inside: vincono i Nuggets, tonfo Lakers

Recap delle partite della notte NBA.

di Filippo Miosi

Quarta vittoria consecutiva per i Denver Nuggets che, sul parquet di casa, si impongono sui Dallas Mavericks guidati dal solito Luka Doncic. A guidare alla vittoria la franchigia del Colorado ci pensa il solito Nikola Jokic: il centro serbo sfodera una prestazione maiuscola da 32 punti, 16 rimbalzi e 4 assist vanificando l’ennesima ottima partita di Luka Doncic autore di 23 punti, 6 rimbalzi e ben 12 assist che non è servita però ad evitare ai suoi Mavs la quattordicesima sconfitta stagionale.

Perdono anche i Lakers, in trasferta contro i Brooklyn Nets. D’Angelo Russell, contro i suoi ex compagni di squadra, sfodera una solida prestazione da 22 punti, 4 rimbalzi e 13 assist coadiuvato da un Hollis-Jefferson da 17 punti e da un Joe Harris da 19. LeBron sfodera una prestazione monstre da 36 punti, 13 rimbalzi ed 8 assist che però non serve ad evitare la sconfitta.

Vittoria al cardiopalma per i Cleveland Cavaliers, sul campo degli Indiana Pacers. A segnare il canestro decisivo per gli ospiti è Larry Nance Jr. che segna in tap-in sulla sirena di fine partita.  Oltre al canestro decisivo Nance Jr. sfodera un’ottima prestazione segnando 15 punti conditi da 16 rimbalzi e 6 assist.  Per i Cavs si tratta dell’ottava vittoria stagionale.

Vittoriosi gli Atlanta Hawks che battono gli Washington Wizards, guidati da John Collins, autore di 20 punti e 13 rimbalzi e Trae Young, autore di 19 punti con 3 su 6 da dietro l’arco. In casa Washington Ariza segna 19 punti al debutto con la nuova casacca, con Bradley Beal che ne mette 29 con 10 rimbalzi, che non bastano però ad evitare la sconfitta.

I risultati: 

Cleveland Cavaliers @ Indiana Pacers 92-91

Washington Wizards @ Atlanta Hawks 110-118

Los Angeles Lakers @ Brooklyn Nets 110-115

Dallas Mavericks @ Denver Nuggets 118-126

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy