NBA Summer League – Hezonja subito super, Winslow e Kaminsky: che carattere!

NBA Summer League – Hezonja subito super, Winslow e Kaminsky: che carattere!

www.orlandosentinel.com

 

L’inizio della Summer League porta con sé subito buone prestazioni, con i rookie a farla da padrone.

Partiamo da Justise Winslow, autore di 15 punti, 3 assist e 2 recuperi nell’esordio con la canotta dei Miami Heat. La scelta numero 10 dell’ultimo draft termina come top scorer per la sua squadra, guidandola alla vittoria contro gli Indiana Pacers. Degna di nota la prestazione della undicesima scelta della città di Indianapolis, Myles Turner, autore di 20 punti, 8 rimbalzi e 3 stoppate. Nell’uscita successiva, contro i Brooklyn Nets, Winslow si ripete con 14 punti, 5 rimbalzi e 4 assist con la gara che sarà decisa da questo canestro di Tyler Johnson ad uno schiocco di dita dalla sirena.

 

 

 

Ottime notizie per gli Orlando Magic, con Aaron Gordon (quarta scelta del Draft 2014) che nella prima uscita contro i Los Angeles Clippers mette dentro 22 punti e tira giù ben 18 rimbalzi. A risolvere l’incontro però, è stato l’ex FC Barcelona Mario Hezonja con questa tripla.

 

 

Partenza con i fiocchi anche per Frank Kaminsky che, nonostante la sconfitta per 74-76 dei suoi Hornets contro i Thunder, termina con 19 punti, 12 rimbalzi, 2 recuperi ed un ottimo 4/8 dall’arco. Nella seconda uscita contro i Memphis Grizzlies, si “limita” a 14 punti (6/8 dal campo) e 8 rimbalzi. Qui vi proponiamo gli highlights della prima partita della pick numero 9.

 

 

Stanley Johnson, prodotto di Arizona scelto alla ottava posizione dai Detroit Pistons, dopo un discreto esordio da 13 punti ne rifila 24 ai Clippers con un ottimo 10/14 al tiro e catturando 9 rimbalzi decisivo per la vittoria finale con il risultato di 77-69.

Degne di nota anche le prestazioni di Troy Daniels con 21 punti (6/9 dal perimetro) contro i Grizzlies e di Willie Reed, centro in prova agli Heat, autore di 17 punti (8/12) e 9 rimbalzi nella vittoria contro i Nets.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy