NBA News Inside: Curry rinnoverà, Lillard avverte i Blazers

NBA News Inside: Curry rinnoverà, Lillard avverte i Blazers

Le ultime notizie dal mondo NBA nel nostro consueto appuntamento.

Commenta per primo!

Jerry West ha appena lasciato gli Warriors ed ora tocca alla dirigenza rinnovare i giocatori in scadenza, su tutti Stephen Curry che potrebbe firmare un’estensione quinquennale a 205 milioni, diventando il più pagato della sua squadra per la prima volta in carriera. Tuttavia un suo rinnovo a tali cifre impedirebbe altri movimenti importanti, come tenere entrambi Iguodala e Livingston, quindi, puntando sul desiderio di Steph di rimanere, la dirigenza Warriors punterà a scontare un po’ l’offerta.

-Keith Pompey di Philly.com ha riportato che i Kings vorrebbero scambiare le scelte #5 e #10 al draft per arrivare alla #3 dei Sixers, in modo tale da scegliere De’Aaron Fox o Josh Jackson, ma Sacramento potrebbe anche tenere le due che ha, viste le numerose lacune presenti a roster.

-Damian Lillard su Twitter ha voluto rispondere ad un tifoso che ha chiesto dove il #0 vorrebbe andare, nel caso i Blazers non lo volessero più: le sue scelte sarebbero Lakers o Jazz.

Lillard Jazz Lakers

-Ormai i social network stanno diventando fonti di mercato: un like su Instagram di JR Smith su un post di Anthony ha fatto partire tutte le idee su un possibile approdo dello stesso ‘Melo alla corte di James. Sempre su Instagram, Isaiah Thomas ha iniziato a seguire l’account di Hayward, obiettivo numero uno del mercato Celtics insieme a Blake Griffin.

-I Bulls si aspettano che Wade sfrutti la player option e rimanga con loro anche il prossimo anno, ma con la scadenza fissata al 27 giugno, la guardia ex Heat non ha ancora espresso la sua volontà.

-Dopo averlo trovato sovrappeso nel primo provino, i Lakers testeranno una ultima volta Lonzo Ball venerdì.

-Chavez di Sports Illustrated ha riportato che il ragazzo che si è fatto firmare il tostapane da Klay Thompson – da lì in poi solo due sconfitte per Golden State – è stato invitato alla parata degli Warriors in programma oggi per le vie di San Francisco.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy