NBA News Inside: Ferrell e Bjelica ai Kings

NBA News Inside: Ferrell e Bjelica ai Kings

Le ultime novità dal mercato NBA.

di La Redazione

Alla fine della storia Yogi Ferrell sarà un nuovo giocatore dei Sacramento Kings: la franchigia californiana gli ha offerto un biennale da 6.2 milioni. Lo scorso anno 10.2 punti, 3 rimbalzi e 2.5 assist giocando tutte e 82 le partite con Dallas.

Sempre Sacramento si prende anche l’altro dietrofrontista Nemanja Bjelica che ha prima rifiutato l’offerta dei Sixers per tornare in Europa, ma dopo essersi accorto che le squadre europee non avevano intenzione di dargli un mega contratto, ha deciso di tornare in NBA. Contratto triennale da 20.5 ma il terzo anno non è garantito.

Trade minore tra OKC e Orlando, con Dakari Johnson che vola in Florida insieme ad un conguaglio economico (di circa un milione e mezzo) in cambio di Rodney Purvis che, non avendo un contratto garantito, verrà tagliato immediatamente. OKC risparmia ulteriori soldi dopo la partenza di Anthony, mentre Orlando aggiunge un altro giovane lungo: possibile che i Magic abbiano trovato qualche squadra pronta a prendere Vucevic.

Dudley potrebbe rimanere ai Nets come stretch-4, diversamente da quanto ci si aspettava inizialmente. Va sicuramente verso il buyout, invece, Darrell Arthur con i Suns.

Molte squadre sarebbero interessate all’ex Suns Archie Goodwin, ma ha sul piatto un contratto molto ricco in Cina e andrà là. Unica speranza di vederlo in NBA è che una squadra gli offra un contratto interamente garantito per il 2018/19, secondo Michael Scotto di The Athletic.

Intanto il giapponese Yuto Watanabe sarà il two-way player dei Memphis Grizzlies.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy