NBA News Inside: Haslem year 16, Clippers confermano Wallace

NBA News Inside: Haslem year 16, Clippers confermano Wallace

Novità dal mondo NBA.

di La Redazione

Il veterano dei Miami Heat Udonis Haslem resterà in Florida per un’altra stagione, al minimo salariale. Questa firma potrebbe convincere pure Dwyane Wade a restare agli Heat per un altro anno. Per entrambi, potrebbe essere l’ultimo anno prima del ritiro dal basket giocato e del conseguente ritiro della maglia da parte della franchigia.

Tyrone Wallace resterà ai Los Angeles Clippers, nonostante il tentativo dei Pelicans. New Orleans aveva fatto firmare un biennale da 2.9 milioni, ma la franchigia californiana ha pareggiato l’offerta e, essendo restricted free agent, il giocatore resterà ai Clippers. Da two-way player lo scorso anno 9.7 punti in 30 partite.

I Cavaliers hanno fatto dei workout con Tyler Ulis, Alan Williams, JaKarr Sampson e Marcus Georges-Hunt, ma bisogna capire se è per aggiungere profondità alla panchina ed occupare il 15esimo ed ultimo posto della rosa, oppure per offrire loro dei contratti per il training camp.

Minnesota è interessata sia a Luol Deng che a Joakim Noah: il primo incontrerà coach Thibodeau e la dirigenza la prossima settimana, mentre per il francese per ora restano solo voci senza conferme ufficiali.

Detto del ritiro ufficiale di Boris Diaw, c’è anche da comunicare la morte del proprietario degli Orlando Magic, il 92enne Rich DeVos. Comprata la franchigia nel 1991 per 85 milioni, l’anno dopo arrivò subito Shaq che li portò alle Finals in pochi anni, viaggio poi replicato nel 2009 con Howard & co: ora il valore della franchigia è di 1,225 miliardi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy