NBA News Inside: Ilyasova a Phila, Booker ai Pacers

NBA News Inside: Ilyasova a Phila, Booker ai Pacers

Le ultime notizie dal mondo NBA.

di La Redazione

Detto del problema fisico che ha messo probabilmente fine alla carriera di Teletovic, andiamo a vedere le altre notizie dal mondo NBA.

Per liberare un posto per firmare Ilyasova, i Sixers non si sono privati di uno giovani, come si poteva pensare, bensì di Trevor Booker, a cui è stato corrisposto un buyout. Per Booker già pronta la firma con i Pacers.

Il Miami Herald ha anticipato che Dwyane Wade non sa ancora se il prossimo anno giocherà. Deciderà solo al termine di quest’annata con i suoi Heat.

La guardia dei Lakers Josh Hart si è rotto la mano sinistra. Lo staff medico sta valutando se operare o no il giocatore: nel primo caso potrebbe aver finito qui la stagione, mentre nel secondo con un tutore potrebbe tornare tra 2-3 settimane. Gary Payton II è il giocatore two-way dei Lakers che probabilmente prenderà il posto di Hart, visto le sue medie di oltre 22 punti in G League.

A proposito di Lakers, Corey Brewer ha firmato un buyout. Appena sarà ufficialmente free agent, per David Aldridge si accorderà con i Thunder.

Sul mercato allenatori, invece, l’ex coach di Memphis David Fizdale sarà probabilmente free agent ancora per poco tempo. I Suns sarebbero molto interessati a lui, ma potrebbero tenere l’attuale allenatore Jay Triano fino a fine stagione prima di cambiare di nuovo.

Se Jeff Hornacek non sarà il coach dei Knicks nella prossima stagione, Mark Berman del NY Post ha annunciato che la franchigia arancio-blu proverà a convincere Doc Rivers.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy