NBA News Inside: Jordan tra Portland e Cavaliers, ma i Bucks stanno alla finestra

NBA News Inside: Jordan tra Portland e Cavaliers, ma i Bucks stanno alla finestra

Le novità dal mondo NBA a 3 giorni dalla scadenza per fare gli scambi.

di La Redazione

DeAndre Jordan sembra sempre più vicino a lasciare i Clippers. Portland ha discusso con la squadra loaangelina senza però fare un’offerta ufficiale: L.A sta cercando flessibilità salariale, una prima scelta e dei giocatori giovani in cambio. Portland, da canto suo, vuole la sicurezza che Jordan firmi la player option da 24.1 milioni per il prossimo anno e, possibilmente, sia interessato a firmare un’estensione contrattuale. Interessati a Jordan e Lou Williams anche i Bucks.

L’offerta ufficiale l’hanno invece fatta, secondo USA Today, i Cleveland Cavaliers che hanno offerto la loro prima scelta (non quella dei Nets) più i contratti di Tristan Thompson e JR Smith – 36 milioni per i prossimi due anni il primo, 15 milioni la prossima stagione il secondo – in cambio di Jordan e Williams.

Daily Knicks

-Durante la gara delle schiacciate, il rookie Donovan Mitchell sostituirà Aaron Gordon.

-Chicago non ha terminato di fare movimenti, cercando una prima scelta (difficile) per Robin Lopez e almeno una seconda (alta) per Jerian Grant, secondo il Chicago Tribune.

Willy Hernangomez è stanco di fare panchina ai Knicks e ha chiesto ufficialmente di essere ceduto alla dirigenza di NY. Quasi sicuramente i Knicks si accontentano di una seconda scelta. Lo riporta Yahoo Sports.

-A proposito, Ron Baker ha finito la sua stagione per essersi lussato la spalla destra.

Marcus Smart è sul mercato ed Emanuel Mudiay pure: si potrebbe prospettare uno scambio tra le due franchigie, visto anche l’interessamento reciproco per i due giocatori.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy