NBA News Inside: Okafor ai Pelicans, Fizdale “allontana” Noah da NY

NBA News Inside: Okafor ai Pelicans, Fizdale “allontana” Noah da NY

Le ultime novità dal mondo NBA

di La Redazione

Wojnarowski rivela che i Knicks potrebbero seriamente spalmare il contratto di Joakim Noah (38 milioni per le prossime due annate) fino al 2021, permettendo di liberare un po’ di spazio nel monte salari. L’operazione partirà dopo il 31 agosto e la dirigenza sta provando a lavorare per un buyout, per cercare di recuperare altri milioni, ma Noah quasi sicuramente non verrà incontro a tale richiesta.

Intanto a proposito di centri, Jahlil Okafor non lascia la NBA – c’erano sirene cinesi su di lui – ma firma un annuale al minimo con i New Orleans Pelicans. Il 22enne viene da un biennio difficile tra Philadelphia e Brooklyn, dopo una stagione iniziale da 17.5 punti e 7 rimbalzi di media ai Sixers, squadra che per lui ha speso la scelta #3 nel 2015.

Carmelo Anthony ha un’intesa con i Rockets, appena torna dall’Africa è attesa la firma sul contratto. I Rockets starebbero discutendo con gli Heat una possibile trade che mandi Ryan Anderson a Miami in cambio di Tyler Johnson o James Johnson: lo riporta Sam Amick di USA Today.

Kelly Iko di RocketsWire ha detto che Houston avrebbe lasciato la pista Bazemore quando gli Hawks hanno chiesto anche il giovane Melton in aggiunta al contrattone di Anderson. Ora i Bucks ci stanno provando per il #20 degli Hawks, ma le due parti sono ancora distanti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy