NBA News Inside: Peja torna ai Kings, Koufos vi rimarrà

NBA News Inside: Peja torna ai Kings, Koufos vi rimarrà

Tutte le ultime notizie dal mondo NBA.

di La Redazione

In un’intervista a La Gazzetta dello Sport, Danilo Gallinari ha detto di non essere ancora guarito dall’infortunio alla mano che l’ha tenuto fuori per l’ultimo mese di gare. In estate, poi, cercherà di convincere Jordan a rimanere. Resterà sicuramente Wesley Johnson, che userà la sua player option da 6.1 milioni che termina il suo contratto triennale con i Clippers.

Sempre in California, ma un po’ più a nord in zona Sacramento, i Kings hanno promosso Peja Stojakovic come assistente del GM Vlade Divac. Sarà anche a capo della nuova franchigia G League, gli Stockton Kings. Inoltre, Kosta Koufos rimarrà in maglia neroviola, sfruttando la player option da 8.7 milioni presente nel suo contratto.

Rick Carlisle rimarrà a Dallas fino al 2021/22 quando scadrà il suo contratto. Lo ha detto lui stesso, allontanando le voci che lo davano in lizza per il ruolo di coach dei Bucks: per la squadra di Antetokounmpo quasi sicuramente sarà lotta a due tra Monty Williams e Mike Budenholzer. Più indietro Ettore Messina e Becky Hammon. Se Carlisle non si muoverà, invece in Texas potrebbe non rimanere Clint Capela.

Kupchak dopo aver firmato coach Borrego punterà a trovare un vice-Kemba perché Monk non ha dato garanzie da play, mentre proverà anche a scambiare Cody Zeller, che però ha ancora tre anni e circa 40 milioni di contratto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy