NBA News Inside: Pelicans ci provano per ‘Melo, nuove rivelazioni su Irving

NBA News Inside: Pelicans ci provano per ‘Melo, nuove rivelazioni su Irving

Tante altre notizie dal mondo NBA.

Commenta per primo!

I New Orleans Pelicans andranno all’assalto di Carmelo Anthony, senza però inserire uno dei Big 3 – Anthony Davis (che ha appena detto di essere felice a NOLA e di non pregare attenzione alle voci di trade), DeMarcus Cousins e Jrue Holiday – nello scambio. Il problema più grande, però, è che ‘Melo non vuole togliere la clausola no-trade per approdare in Louisiana. In tutto ciò non c’è ancora nessuna offerta sul tavolo.

-Patrick Patterson è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia al ginocchio sinistro. Il giocatore dei Thunder verrà rivalutato tra 4-6 settimane, ma dovrebbe essere pronto per l’inizio del training camp fissato per il 26 settembre. In off-season ha firmato un triennale da 16.4 milioni non interamente garantito nel terzo anno, dopo alcune stagioni a Toronto.

-A proposito di infortuni, Tony Parker ha rivelato che nel giro di 4-5 mesi sarà di nuovo in campo.

-Durante la presentazione delle nuove maglie targate Nike, l’ala dei Nuggets Darrell Arthur ha annunciato in pompa magna a Harrison Wind di BSNDenver.com: “Potremo benissimo essere tra le cintender, là con Golden State”.

slamonline.com
slamonline.com

-In un’intervista a NBA TV, Charles Barkley ha definito “stupida” la richiesta di Kyrie Irving di voler essere ceduto dai Cavaliers. Dave MacMenamin di ESPN ha rivelato, però, che durante i Playoffs la stella #2 dei Cavs non ha parlato con i suoi compagni per vari giorni.

-Il presidente delle basketball operations dei Mavericks Donnie Nelson ha detto che Dennis Smith jr dovrà guadagnarsi il posto in quintetto. “Ha la possibilità di giocare per uno dei migliori allenatori della NBA”, ha riferito a Mavs.com. Il rookie deve battere la concorrenza di playmaker come Yogi Ferrell, Juan Barea, Seth Curry e Devin Harris. Dennis Smith ora è sponsorizzato Under Armour, come un certo Stephen Curry.

-Il coach di Lamar Odom al college ha detto a TMZ che il suo ex allievo potrebbe benissimo giocare “in quel torneo 3 contro 3”, parlando del Big 3. Vediamo se Lamarvelous lo ascolterà.

-Matthew VanTryon di IndyStar ha riportato le parole di Myles Turner secondo il quale i Pacers quest’anno approderanno di nuovo ai Playoffs, anche senza quel Paul George che lo scorso anno li ha trascinati non oltre lo 0-4 del primo turno contro Cleveland.

-Kurt Rambis, Jerryd Bayless, Omri Casspi e David Robinson saranno i coach del Basketball without Borders in Israele la prossima settimana. Presente anche Anthony Parker.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy